CLASSIFICA (clicca qui)

Spiegazione Percorso

Partenza da Piazza Tellini nel centro della citta’ (ATTENZIONE: divieto assoluto di parcheggio nel centro citta’, RIMOZIONE COATTA dei mezzi non autorizzati, per tutti gli atleti vi sara’ a disposizione gratuitamente il parcheggio antistante il supermercato MD DISCOUNT, sulla via per Taviano distante circa 200mt dal punto di partenza).

Dopo circa 2km si effettuera’ un passaggio su Piazza Tellini per poi dirigersi nel centro storico per effettuare il tanto atteso “GIRO DI PATELLA”, passaggio di circa due chilometri tra il Barocco delle tante chiese e il blue cristallino del mar Jonio.

Tanti i momenti della gara ricchi di cultura nei primi chilometri con i passaggi che interesseranno il Castello Angioino e l’Antica Fontana Greca (III*sec.) per poi dirigersi, proseguendo sul Lungomare Galileo Galilei, nella parte naturalistica del percorso che attraversera’ il Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo.
Qui vi saranno i 4 ristori previsti al 7*-10*-16*-19* km.

Superato il Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo gli atleti si avvieranno, su un lungo rettilineo verso la conclusione della gara che avverra’ su Piazza Tellini.

Pacco Gara

I primi 1500 iscritti sarà garantito il pacco gara e a tutti coloro che giungeranno al traguardo sarà consegnata una medaglia in ricordo della manifestazione.

Servizio PaceMaker

Continua la partnership tra RunningZen di Ignazio Antonacci e la Maratonina dello Jonio , saremo presenti col servizio PaceRunningZen … Squadra vincente non si cambia …

Fissa il tuo obiettivo, allenati con RunningZen e noi Pacer ti portiamo al traguardo col sorriso!