Domenica 12/03/2023

Asd Atletica Gallipoli

 

Domenica, 12 marzo 2023.

Ancora una fantastica giornata per i nostri portacolori.

A Tortona il nostro Filippo Ruffino chiude la Derthona Half Marathon in 1h21’24” al quinto posto di categoria.

A Lecce ben tre nostri atleti chiudono la Corri a Lecce sul podio.

Sulla distanza della mezza maratona Antonella Cortese, fresca di candidatura alle prossime elezioni societarie, chiude al secondo posto nella categoria SF45, mentre Antonio Perrone è terzo nella categoria SM65. Terminano la gara soddisfatti delle rispettive prestazioni anche Eugenio Scarpina, Giovanni Casole, Alessandro Vincenti, Gabriele Cortese, Davide Renna, Paolo Bianco e Renato Magni.

Sulla distanza degli 11 km è, invece, Gabriella Stea a salire sul podio, seconda nella categoria SF60. Al traguardo nella stessa gara anche Pietro D’Aversa, che vince la sfida con Vincenzo Spinola, e Daniela Mele, oltre al presidente Claudio Polo.

Domenica 26 febbraio 2023.

Tutti a traguardo i nostri portacolori impegnati in gara quest’oggi.

Da sottolineare il titolo di campionessa provinciale di cross 2023 per la categoria SF60 assegnato alla nostra Gabriella STEA.

Alla Bari Med Marathon il nostro Davide Gordon Renna ha collaudato le bolle d’acqua e d’integratori che hanno sostituito per la prima volta in Italia le bottigliette di plastica. Le bolle biodegradabili possono essere ingerite senza problemi dai podisti.

SALENTO TOUR 2019 GABRIELLA STEA

Onorata di aver ricevuto il primo premio al Salento tour ’19 al termine di tante gare…..vittorie…..esperienza che porterò nel mio cuore insieme ai ricordi più belli…dedico il premio ai miei familiari…….e ringrazio chi mi sta vicino, i compagni dell’Atletica Gallipoli, l’amica di tanti allenamenti Luana Boellis,ma soprattutto chi dall’alto dei cieli mi ha donato salute,volontà,tenacia, costanza, un fisico predisposto x lo sport…….e….saluto la categoria F 55 e mi tuffo nel Salento tour ’20 con la categoria F 60…?❤??

Lisbona

Una domenica da ricordare (20.10.2019) quella appena vissuta dagli Atelti della Asd Atletica Gallipoli.

✔EDP LISBON MARATHON – MINI MARATHON 2019

Migliaia di Atleti hanno dato vita ad una emozionante nonché mondiale? gara LISBON MATAHON. Il percorso che portava all’arrivo, permetteva di correre su una delle strade piu’ belle della Costa (Costa Di Estoril)?…. Da sponda una combinazione di mare turchese?? stupendo…. Una strepitosa gara che ha TRASMESSO ai nostri Atleti (CORTESE, GRECO, CHETTA, MAGNI, MARCINO’, SCIGLIUZZO, CARRETTA, SPINOLA, DELLA ROCCA) grandi e fantastiche emozioni?☺☺

✔TRENTA2 32KM A PARMA

Una gara tendenzialmente sviluppata su un percorso pianeggiante all’interno della città di Parma, una delle grandi esperienze per il nostro Atleta Valerio CAGNAZZO oltre alle 2 gare già disputate CESENATICO e MONZA su una distanza di 30km .

E per finire…

✔VALLE DELLA CUPA HALF MARATHON – MONTERONI

Un bel gruppetto di Atleti ( PERRONE, IVAGNES, CASOLE, IZZO, PARAGO’, MELE, MIRABILE, COPPOLA) anche qui nel Leccese , impegnati su 2 distanze : 21km e 9km , in una bellissima giornata estiva☀☀ accompagnati da una impeccabile organizzazione… e ….con un bel podio ??per la nostra Atleta MELE DANIELA (1^Cat.sf40).

Insomma….una domenica davvero impegnativa e da custodire … per la podistica Asd Atletica Gallipoli presente su più circuiti!